LEGGI GRATIS!

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]

Sì, è proprio così, oh incauto lettore che hai avuto la sciagura di imbatterti nel blog più cazzaro di tutta la rete!

Da questa pagina, puoi scaricare gratuitamente il materiale che ti metterò a disposizione, come i miei racconti o anteprime dei miei romanzi e altro ancora.

Dove sta il trucco? Non c’è, semplice!

L’unico favore che ti chiedo è di condividere e, soprattutto, commentare.

I commenti mi aiutano a capire, a imparare, a non ripetere errori e, soprattutto, a rendere felice te e gli altri lettori (ma, soprattutto, lettrici!).

Tutto qui.

Non i resta che augurarti buona lettura e, se dovessi sopravvivere alle anteprime dei miei romanzi, ricordati che esiste la versione completa. Che è più figa u.u

questo link tutte le mie pubblicazioni!

Grazie ancora!

Un abbraccio,

Antonio

LA LEGGENDA DELLA VERDECA

Samuel è un ragazzino che vive con i suoi genitori, i quali hanno ereditato una cantina famosa per la produzione di ottimo e pregiatissimo vino.

Purtroppo, non essendo del settore, non riescono a produrre vino che sia paragonabile a quello del passato, cosicché Samuel, un giorno, imprigiona un folletto a cui chiede di esprimere un desiderio: fare in modo che la sua famiglia riesca a produrre del vino superlativo!

Il folletto, ingoiando un enorme rospo, accetta e decide di aiutare il ragazzo che, purtroppo per lui, non a neppure in che enorme guaio sta per cacciarsi.

Un breve racconto fantasy, pieno di umorismo, gag a volontà e risate che difficilmente non piacerà all’incauto e sventurato lettore di turno!

Buona lettura!

LA LEGGENDA DELLA VERDECA

MIRKO ALLA CONQUISTA DEL REGNO DI JOLOKÌA

mirko

Che cosa accadrebbe se una principessa fosse rapita dal personaggio malvagio di turno e il cavaliere, il più coraggioso dell’intero reame, fallisse nell’impresa di liberarla?
Probabilmente non ci sarebbe alcun lieto fine. Invece non è affatto così.
Mirko non è un vero eroe, non ha poteri né forza e anche poco cervello. Mirko è uno qualunque, uno tra i tanti. È il classico ragazzino dallo stomaco insaziabile che, a causa del suo infinito appetito, sarà abbandonato nei meandri di un tetro bosco, come tra le più classiche delle fiabe dei Fratelli Grimm.
E, si badi, Mirko non è un bambino, ma un ragazzo. Un po’ troppo ingenuo, perché si fida di tutti e si lascia ospitare dalla classica strega che avrà intenzione di mangiarlo dopo averlo fatto ingrassare.
Ridotta all’osso e senza più il becco di un quattrino, la Strega Pasticcera invierà Mirko in una missione suicida: impadronirsi del micidiale “Re Cobra”, un tipo di peperoncino che cresce solamente nel nefasto, tetro, lugubre e demoniaco Regno di Jolokìa. Ed è qui che l’avventura ha davvero inizio.
Non mancheranno colpi di scena e incontri paradossali. Non mancheranno scontri mozzafiato all’ultimo sangue, ai quali parteciperanno un lupo intelligente ma tremendamente sfortunato, Cappuccetto Rosso (non indovinerete mai cosa sarà in grado di fare una bambina, così piccola e così… maledettamente terribile! Decisamente, miglior attrice non protagonista), la Strega Pasticcera e uno sfigatissimo e piagnucolone Mulicorno (un incrocio genetico tra un mulo e un unicorno).
Una compagnia di sfigati contro un intero esercito del male che, uniti nel motto «Potere degli Sfigati!», dovrà fronteggiare orchi, maghi, stregoni, la terribile Principessa del Regno di Jolokìa e il Signore del Male, sovrano del Regno di Jolokìa e signore dei Draghi.
Un entusiasmante scontro tra esseri sovrannaturali avverrà in un luogo in cui le risate vi faranno da sovrane.
Il primo Romanzo della collana Le Cronache del Non-Sense, curato, editato e revisionato, a cui sono state aggiunte alcune battute carine e, a tratti, paradossali.
Un romanzo fantasy dove lo humour più sfrenato vi farà sbellicare dalle risate.
Sconsigliato ai deboli di cuore. È preferibile leggerlo a stomaco vuoto. Un eccesso di risate potrebbe uccidervi sul colpo.

Per gli amanti del fantasy più originale, più dragonesco, più umoristico e più intricato all’interno del quale trame e sottotrame si intrecciano per dar vita ad una storia tutt’altro che stereotipata e prevedibile!

Potere degli Sfigati!

MIRKO ALLA CONQUISTA DEL REGNO DI JOLOKÌA

WOLF’S EYES

we

Stray è un ragazzo orfano dal passato frammentato.
A Liberty Ville, in California, farà conoscenza con la famiglia Flores e con le figlie di Mitch e Amanda Flores, Sarah e Kimberly. Lì insegnerà loro il Taoismo e la sua cultura; lì, egli, troverà il mondo che ha sempre desiderato. Un mondo completamente immerso nella natura e, sempre a Liberty Ville, pian piano, con il trascorrere dei giorni, il suo passato riemergerà sotto forma di incubi.
Chi è davvero?
È a questo punto che molti interrogativi emergono e una verità scioccante trasporterà lui e chi gli è vicino all’interno di una sorta di incubo terribile, inspiegabile e, paradossalmente e tremendamente, vero. Lo spirito del lupo riemergerà in lui e inizierà a osservare il mondo attraverso gli occhi del lupo. La sua identità riemersa gli farà prendere coscienza di quella che è la sua missione.
Uno scenario apocalittico farà da sfondo a una trama sempre più oscura e velata, in cui il nostro protagonista dovrà lottare, oltre che contro sé stesso, contro le forze del male che, mano a mano, irromperanno in tutto il loro catastrofico impeto distruttivo.
E tra uno scontro finale all’ultimo sangue, in quello che è un panorama rovinoso, tra sprazzi di humour disseminato, un’avventura avrà inizio. Un’avventura in cui, il nostro eroe, facendo appello alla sua forza interiore, all’equilibrio spirituale e allo spirito del lupo, dovrà affrontare le forze del male che egli stesso ha contribuito a trascinare sulla Terra. Una Terra oramai sull’orlo della distruzione, dell’oblio, della catastrofe finale. E della fine del mondo.
È la fine dell’esistenza e del mondo intero? O solo l’inizio di una nuova era che verrà?Tutto questo è racchiuso tra le pagine di Wolf’s Eyes
Per gli amanti delle trame sotto le quali si celano sottotrame e misteri. Per gli amanti della musica, poiché ogni capitolo ha il nome di una canzone o di un album Rock, Hard Rock o Metal

Wolf’s Eyes

 

In aggiornamento

Comments are closed.